
LIBERA IL
VERO UOMO

Come fare per conquistare una ragazza alta?

Una ragazza alta, forse anche più alta di te… è impossibile da conquistare o ti stai soltanto raccontando frottole per permetterti mentalmente di non provarci?
Ci sono davvero tantissime ragazze in tutto il mondo, tra queste ci sono quelle di statura alta, media e bassa. Ma, esattamente come la bellezza, anche l’altezza può essere estremamente soggettiva: per un ragazzo alto che vuole conquistare una ragazza di statura media, questa può essere da lui vista come bassa mentre, sempre la stessa ragazza, può essere vista come alta da un ragazzo basso.
Se sei un seduttore o una persona abile a sedurre le ragazze non farti problemi a pensare l’altezza come una tra le tante altre caratteristiche di che può avere una persona, di per se non è nulla di speciale tuttavia questa caratteristica può essere di grande impatto sulle donne.
Esse infatti, essendosi sentite sempre riconosciute come alte, possono decidere di scartare i ragazzi bassi o medio bassi (e talvolta anche di media statura) semplicemente perché una vocina nella loro testa gli suggerisce di fare così. Questo deriva da tutte le volte che le persone a lei circostanti l’hanno fatta sentire alta. Magari i suoi stessi genitori, vedendola alta, le hanno messo in testa che da grande avrebbe avuto un ragazzo alto e lei inconsciamente proprio per questo motivo potrebbe tendere a prediligere i ragazzi alti.
-
Non dare mai peso all’altezza se vuoi conquistare qualunque ragazza di alta statura!
Però ora pensaci, perché questo suo preconcetto dovrebbe vincolarti ed impedirti di raggiungere l’obiettivo di riuscire a conquistare la ragazza alta che ti piace? Che grande idiozia, datti da fare amico mio: trattala come una ragazza come tutte le altre e non dare assolutamente peso all’altezza. Se lei ti fa qualche frase in modalità “shit-test” proprio inerente l’altezza rispondi a tono in maniera simpatica e possibilmente ridicola oppure guardala con aria di superiorità con un sorrisetto accennato sulla bocca che sta a significare... “Ehi ragazza alta di turno, pensi davvero di essere superiore a me?” ovviamente non devi dirlo ma solo farlo intendere a lei ovviamente il tutto in tono scherzoso per riderci sopra.
Oppure, più semplicemente guardala, stai un attimo in silenzio e falle l’occhiolino mettendoti a sorridere compiaciuto.
Infatti se vuoi veramente capire come conquistare una ragazza alta devi metterti per bene nella testa che conquistare una donzella di elevata statura non cambia niente rispetto a conquistarne una di statura più bassa …sempre che tu non darai peso a questo aspetto!
Mostrati sicuro di te, fiero, fiducioso, allegro e sempre e comunque propositivo …insomma, tu sai esattamente già come andrà a finire: che riuscirai a conquistare tranquillamente quella ragazza alta e anche fosse più alta di un lampione non importa perché tu adesso:
-
Sai esattamente come andrà a finire.
-
Sei sicuro di te.
-
Sei una persona prepositiva.
Non ti lascerai mica intimorire da un’inezia come l’altezza, vero?
Insomma, se anche tu mettessi un tacco 12 come tutte quelle ragazza allora... beh, cavolo, non dovresti più capire come conquistare una ragazza alta ma una bassa! Sono sicuro che quando si toglierà le scarpe per entrare nel tuo letto dirai “è tutta qui la tua altezza?”. Non fraintendermi, non dirlo assolutamente, non rovinare tutto proprio ora, era riferito a quello che penserai tra te e te: credo proprio che tu abbia capito il concetto.
Bene ora anche tu sei pronto per iniziare a conquistare le ragazze alte che ti hanno sempre fatto sognare… ovviamente un po’ di ripasso delle tecniche di seduzione maggiormente funzionali non fa mai male e proprio per questo se riesci conquistare una ragazza grazie a queste tecniche riuscirai comodamente e senza il minimo problema a conquistare una ragazza alta o anche di svariate altre stature.
Ricorda infine che il “blocco” che fa pensare alle ragazze alte di dover stare con ragazzi alti è puramente psicologico, instaurato dalla società, amici e parenti: il modo migliore per superarlo è ignorarlo facendo così vedere che a te non importa affatto e che tu vai ben più il là rispetto a questa banalità che è l’altezza: così facendo ti mostrerai una persona estremamente sicura. Decisamente una caratteristica apprezzata dalle ragazze (e, fidati, non solo dalle ragazze alte).
IN TE!