
LIBERA IL
VERO UOMO

Sedezuione e Conquista, ecco chi siamo:
Benvenuto sul nostro sito di seduzione e lifestyle, in questa pagina ci presentiamo a tutti i nostri lettori ed utenti:
Ebbene sì, è venuto il momento di presentarci e di parlare un po' di come è nato il nostro progetto.
Nell'ormai lontano 2009 io, Carlo, Sergio e Brian ci siamo messi al lavoro per migliorare la nostra vita: volevamo migliorare non solo il nostro lifestyle ma anche la nostra bravura con le ragazze. Pur essendo bellocci infatti non riuscivamo a ottenere i risultati che volevamo e ad essere le persone che davvero volevamo essere.. Ed ecco qui di seguito le nostre storie.
-
Io, Luca (lo scrittore degli articoli): Sono cresciuto insieme a Carlo nel centro di Milano. Abbiamo iniziato a renderci conto di dover migliorare la nostra vita in maniera concreta ed una volta per tutte a 24 anni, era già tardi e stavamo iniziando a vedere gli anni migliori della nostra vita letteralmente volarci via. Sempre il problema comune di conquistare una ragazza; sì stavamo con alcune ragazze di tanto in tanto ma senza avere mai la piena sicurezza di noi stessi e soprattutto essendo "in crisi" ogni qual volta capitava qualcosa di negativo all'interno di un rapporto. "Sarò in grado di trovarne un'altra?". Credetemi, nulla di più terribilmente vincolante e triste di avere sempre avuto questo timore.
-
Carlo. Come detto precedentemente è stato il mio migliore amico e ci conosciamo praticamente da sempre. Siamo sempre andati d'accordo: fin da quando giocavamo insieme alle macchinine fino anche a quando mi ha parlato di iniziare a cercare di capire come conquistare una ragazza ma soprattutto di migliorare le nostre vite. Dopo alcuni mesi di profonda incertezza mi sono deciso anche io e insieme abbiamo iniziato a migliorare la nostra vita. Ci siamo iscritti in palestra, abbiamo iniziato a vivere meglio dandoci diete, orari e vincoli ma anche divertendoci e uscendo regolarmente, abbiamo rifatto completamente il nostro guardaroba e abbiamo iniziato a fare sport.
-
Brian, "il seduttore naturale". A dire la verità non abbiamo conosciuto subito Brian, infatti, nei primi periodi io e Carlo avevamo notato che, già solo migliorando la nostra vita, le nostre abitudini ed il nostro benessere le ragazze erano esponenzialmente più interessate a noi. Forse per la nostra personalità , forse per il nostro nuovo stile o forse per la nostra energia conferitaci dallo sport. Abbiamo infatti iniziato a provare a conquistare qualche bella ragazza nei parchi e nei bar, alcune volte anche con ottimi successi. Una sera, in un bar un ragazzo si avvicina a me e Carlo, ci aveva riconosciuti: già avevo paura che fosse il ragazzo di una con la quale ci avevamo provato e che volesse attaccar rissa, invece, dopo essersi presentato ci dice, "vedete quel set (gruppo di ragazze) da tre? Se venite a farmi da spalla insieme saremmo perfetti per loro". In sostanza abbiamo poi scoperto che Brian era un seduttore naturale e che voleva il nostro aiuto semplicemente per farsi una di quelle tre ragazze altrimenti più difficili da raggiungere se da solo. Abbiamo ovviamente mantenuto i rapporti e fatto altre uscite a dir poco pedagogiche insieme a Brian, ottenuto diversi f-close, alcuni kiss e un numero veramente veramente elevato di numeri di telefono. Alcune volte ne trovo ancora qualcuno nei contatti dell'iPhone e non riesco a ricordare chi sia quella ragazza.
-
Sergio: un mio conoscente dell'università . Era appena stato lasciato dalla ragazza dopo una storia di cinque anni, era distrutto e voleva farla finita. Ma aveva visto alcune delle foto che avevo pubblicato su Facebook con alcune ragazze e da li mi ha chiamato. Disperato ed esausto. Mi ricordo ancora la sua voce, da tanto era triste e disperato in un primo momento avevo avuto paura che fosse morto qualcuno. Mi ha spiegato la situazione chiedendomi se io da "grande esperto" potevo consigliargli come fare per riconquistare la sua "grande amata". Gli ho spiegato la situazione e il mio punto di vista. Dopo un mese circa ha deciso anche lui con grandi preoccupazioni di provare a unirsi a noi, a motivarlo ulteriormente era stato il fatto che aveva scoperto che la sua ex lo aveva lasciato per un altro. Così si è unito a noi e ha letteralmente fatto il nostro stesso percorso migliorando prima la sua vita e poi iniziando a provare a sedurre ragazze. Essendo uscito da una storia di cinque anni è stata davvero dura per lui ma dopo un anno anche lui ha iniziato a vedere i primi risultati non solo nello stile di vita e nella sua autonomia da una ragazza ma anche nella seduzione di altre fanciulle.
Dopo altri 2 anni a migliorarci sempre di più abbiamo avuto l'idea di trasmettere anche ad altri le nostre competenze e quello che avevamo imparato con così tanta esperienza. Ci siamo dati da fare a capire cosa funzionava davvero per conquistare le ragazze, perché non trasmetterlo anche ad altri. Così Sergio ha realizzato questo sito dando inizio al nostro progetto dove io puntualmente riporto le nostre ultime esperienze e guide per conquistare qualunque ragazza.
A presto e buone conquiste a tutti,
Luca.
IN TE!